Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

SMART MONEY: Il nuovo incentivo di Invitalia per le startup innovative

Smart Money Invitalia SeedUp

Smart Money è l’incentivo rivolto alle startup innovative che intendono sfruttare i servizi specialistici e il know-how qualificato dei rappresentanti dell’ecosistema dell’innovazione per definire il loro progetto imprenditoriale e prepararsi per il lancio sul mercato.

L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza delle startup in Italia e supportare le imprese innovative in difficoltà nell’affrontare l’emergenza COVID-19.

L’incentivo ha una dotazione finanziaria di 9,5 milioni di euro.

Le imprese beneficiarie sono quelle che si trovano nella fase iniziale della loro attività, costituite da meno di 24 mesi e iscritte alla sezione speciale del registro delle imprese, le quali possono richiedere un contributo a fondo perduto per sostenere l’acquisto dei servizi forniti dagli enti abilitati, come ad esempio incubatori, acceleratoriorganismi di ricerca ed innovationhub.

Anche le persone fisiche possono richiedere i finanziamenti, a condizione che costituiscano la società entro 30 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni.

Inoltre, dopo aver completato il piano di attività ammesso alle agevolazioni, le startup possono richiedere un secondo contributo a fondo perduto se sono presenti enti abilitati, investitori qualificati o business angels che abbiano fatto investimenti in equity nel capitale sociale.

L’incentivo è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestito da Invitalia, di cui siamo partner

I termini di per la presentazione delle domande saranno comunicati con un successivo provvedimento.

 

Cosa aspetti?

Richiedici maggiori info 😉

 

Fonte: https://www.crosshub.it/SMART-MONEY

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*