23 gennaio 2020 Admin

SeedUp, la compagine societaria cresce ulteriormente

seedup startup accelerator

La compagine societaria di SeedUp si arricchisce ancora con un’ulteriore presenza, direttamente dalla Silicon Valley. Vincenzo Ottiero, napoletano, classe 1990, attualmente responsabile Growth and product operations presso ADStage a San Francisco (USA),fa il suo ingresso nella compagine societaria di SeedUp.

Un ingresso, commenta il Ceo di SeedUp, Alberto Celentano, che “non solo allarga un team di soci/amici già molto completo ed eterogeneo, arricchendo ulteriormente il nostro know-how e l’expertise a disposizione per le nostre startup, ma rafforza ulteriormente il “bridge” già creato in Silicon Valley con alcuni investors ed external advisors, uno su tutti Luigi Congedo”.

Nonostante mi trovi all’estero ormai da un alcuni anni – aggiunge Ottiero –sono da sempre fortemente legato alla mia terra in cui vedo un enorme potenziale che rimane, a mio parere, spesso inespresso. Realtà come SeedUp hanno la mission di supportare lo sviluppo di tale potenziale. Avendo avuto modo di collaborare in passato col team di professionisti di SeedUp, che stimo, non ho dubbi circa la serietà con cui tale obiettivo è continuamente perseguito”.

Di conseguenza, conclude il manager, “è con piacere che entro a far parte di questa nuova avventura professionale, in cui mi auguro che le mie esperienze in product e growth management in realtà innovative della Silicon Valley possano costituire un valido apporto”.

L’ingresso di Vincenzo Ottiero, ricorda infine Celentano, “comporta l’uscita di Meridie Spa, a cui va tutta la nostra stima e riconoscenza per questi splendidi 3 anni insieme e alla quale formuliamo i nostri migliori auguri per il futuro”.