15 febbraio 2018 Luca Spoldi

Foodexd estende copertura servizio su Napoli e Portici

SeedUp l’acceleratore di idee e Foodexd, startup fondata da Francesco Gazzerino attiva nel settore food con un servizio di home cooking delivery, annunciano l’estensione del servizio di consegne anche alla fascia serale a partire dal primo di marzo p.v.

Foodexd aiuta cuochi ed appassionati di cucina a condividere le proprie pietanze attraverso un marketplace (www.foodexd.com) dedicato al cibo genuino e di qualità, come solo la cucina di casa può dare.

Dallo scorso 23 novembre 2017 Foodexd ha attivato il suo servizio, in modalità beta testing, nell’area del centro storico di Napoli, grazie anche a una partnership con l’Associazione Liberi di Volare Onlus, consentendo di ordinare i piatti proposti sulla piattaforma con tempi di consegna entro 35 minuti dell’ordine, salvo indicazione di un’ora diversa da parte dell’acquirente.

Dal primo marzo l’orario del servizio sarà esteso fino alle ore 21.00, per permettere a tutti gli utenti della piattaforma di Foodexd (www.foodexd.com) di poter gustare cibo genuino e di qualità anche a cena, oltre che a pranzo. Ma non è finita qui.

Visto l’interesse riscontrato in questa prima fase di beta testing, Foodexd amplierà l’area coperta dal proprio servizio anche al comune di Portici (NA), a partire dal 15 Marzo 2018. A tal fine nelle prossime settimane verrano selezionati i primi rider che si occuperanno di consegnare i piatti ordinati sulla piattaforma di Foodexd nell’area di Portici.

SeedUp è stato fondato nel 2015 allo scopo di favorire la crescita di progetti imprenditoriali e startup neocostituite attraverso programmi di accelerazione ad hoc. Il focus dell’attività dell’acceleratore è attualmente sui settori food, fintech e green economy, prevalentemente a livello nazionale, operando da Napoli e Milano.

Foodexd è stata fondata nel 2017 a Napoli da Francesco Gazzerino, giovane laureando in Giurisprudenza, ed è attualmente in fase di accelerazione da parte di SeedUp. La società sta sviluppando un servizio di home cooking delivery, in fase di beta testing in Campania.