Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

Alberto Celentano nella giuria di Startcup Campania

In questi giorni il Ceo di SeedUp, Alberto Celentano, è stato invitato a far parte della giuria dell’edizione 2017 di Startcup Campania, invito che il nostro amministratore ha accettato con l’entusiasmo che sempre lo contraddistingue quando si tratta di potersi confrontare con altri attori del settore italiano delle startup e dell’innovazione.

Premio per l’innovazione

Per quei pochi che non lo sapessero Startcup Campania è il premio per l’innovazione promosso dalle Università campane e finalizzato a mettere in gara tra loro i migliri team che abbiano elaborato idee imprenditoriali basate sulla ricerca e l’innovazione. Lo scopo di questa vera e propria business plan competition è sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico e alla nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza.

In arrivo anche nuovo contest

Una finalità che si sposa perfettamente con la mission di SeedUp, l’acceleratore di idee che già lo scorso anno ha da parte sua contribuito alla promozione dell’innovazione e delle nuove idee imprenditoriali attraverso la prima edizione del contest “Dall’idea all’impresa”, evento che tornerà rinnovato anche quest’anno (ulteriori informazioni a breve su questo stesso sito e su tutti i nostri social).

In bocca al lupo ai partecipanti a Startcup Campania

Per il momento in bocca al lupo ad Alberto e a tutti i membri della giuria di Startcup Campania, oltre che, naturalmente, agli startupper che si sfideranno per cercare di aggiudicarsi una delle quattro tipologie di premi previste (ulteriori informazioni su Startcup Campania sono disponibili al link: http://www.startcupcampania.unina.it)