Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

SeedUp partecipa all’open day di Meridonare

Il team di SeedUp al Meridonare Open Day 2017Si è tenuta lo scorso 3 luglio, dalle 19.00 alle 22.00, l’evento “Mode On – Meridonare Open Day” organizzata da Meridonare ed a cui ha partecipato anche il team di SeedUp ed in particolare il suo amministratore Alberto Celentano, chiamato sul palco a ritirare una targa a ricordo dell’impegno profuso per la valorizzazione anche sociale oltre che economica del territorio napoletano.

Piattaforma di crowdfunding sociale

E’ stata una serata di musica e festa con la quale il team di Meridonare, la prima piattaforma di crowdfunding sociale meridionale sostenuta da Fondazione Banco di Napoli, ha voluto ringraziare quanti hanno creduto nel suo progetto cercando di sostenerlo al meglio delle proprie possibilità e competenze.

L’importanza del networking territoriale

Meridonare, con la quale SeedUp ha avuto modo di collaborare, tra l’altro, in occasione dell’iniziativa “Impresa in azione”, organizzato da JA-Junior Achievement di cui vi abbiamo già parlato, ospita solo progetti con finalità sociali, legati al concetto di pubblico interesse, aumento delle competenze, relazione tra sviluppo umano e capitale sociale, tra performance economiche e sistemi regionali e reti di rapporti sociali, nonché costruzione di un networking territoriale.

Buona estate a tutti

Nel ringraziare lo staff di Meridonare per il riconoscimento che hanno voluto assegnarci, non possiamo che augurarci che la partnership tra le nostre strutture possa ulteriormente svilupparsi nei prossimi mesi anche con eventuali nuove iniziative di cui vi terremo certamente informati. A presto risentirci, dunque, e buona estate a tutti.