15 settembre 2016 Luca Spoldi

Social Media Week Roma, c’eravamo anche noi di SeedUp

Social Media Week Roma: anche noi di SeedUp Spa eravamo presenti ieri in una delle più interessanti e affollate giornate di questa terza edizione capitolina della manifestazione internazionale che ha vuole raccontare l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del mondo digitale e dei social network.
SeedUp alla Social Media Week Roma 2016
Appuntamenti come quello di ieri dedicato alla “Exponential technology: come le tecnologie esponenziali cambieranno le nostre vite” sono l’occasione ideale per far circolare idee, conoscere potenziali startupper, stringere contatti con esperti dei singoli settori in cui SeedUp è interessata ad accelerare nuove business idee. Voi c’eravate?
Un ricco programma di eventi
Vi ricordiamo che la Social Media Week Roma si svolge dal 12 al 16 settembre presso la Casa del Cinema nel cuore di Villa Borghese, quindi se ancora non siete passati, avete ancora una giornata di tempo per rimediare. Oggi si parlerà, tra l’altro, di storytelling, di innovation at work, di travel blogging. Se volete, trovate il calendario aggiornato della manifestazione qui: http://www.smwirome.it/calendario
Tagged: , ,