Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

Giovedì 30 giugno 2016, finale contest “dall’idea all’impresa”

Locandina finale contest SeedupIl count down è ormai partito: giovedì 30 giugno 2016, a partire dalle ore 17.30, presso la sede centrale della Bcc Napoli, di Via Miguel Cervantes de Saavedras 78/86, nel cuore della “city” napoletana, ci riuniremo per assistere alla elevator pitch competition tra i finalisti del contest “dall’idea all’impresa” organizzato da SeedUp Spa con la collaborazione di Bcc Napoli.

Cinque minuti per esporre la propria business idea

Tutti i partecipanti avrano a disposizione 5 minuti di tempo per illustrare in modo sintetico quanto efficace il proprio team, il proprio progetto e come destinerebbero, in caso di vittoria, i 30 mila euro di seed messi in palio. Si potrà fare uso di video, slide, semplice presentazione in forma orale come meglio ciascun team riterrà di fare.

Cinque minuti per domande e risposte

Dopo i 5 minuti di presentazione seguiranno altri 5 minuti a disposizione della giuria, composta da consulenti di SeedUp e rappresentanti della comunità accademica e d’affari italiana con precedenti esperienze nel settore del venture capital e della creazione d’impresa, per porre domande e chiedere ulteriori chiarimenti.

Rinfresco e premiazione finale

Anche il pubblico di investitori e giornalisti che assisterà alla finale avrà la possibilità di chiedere ulteriori informazioni a ciascun team. Al termine delle presentazioni, la giuria si riunirà brevemente mentre ai finalisti e al pubblico sarà offerto un rinfresco, occasione per tutti per scambiare contatti e fare networking. Concluderà la giornata la proclamazione dei vincitori.