Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

Dall’idea all’impresa, finale contest slitta al 30 giugno 2016

Piccolo slittamento di data per la elevator pitch competition che concluderà il contest “Dall’idea all’impresa“. I finalisti selezionati dal team di SeedUp avranno tre giorni in più di tempo per prepararsi al meglio: si sfideranno infatti  il 30 giugno 2016 e non il 27 giugno 2016 come precedentemente anticipato. Ci scusiamo per il piccolo contrattempo, se non altro potremo tutti goderci l’impegno dell’Italia negli ottavi di finale di Euro 2016 contro la seconda squadra del gruppo D senza pensieri.

ORARIO E SEDE CONFERMATE

Confermata invece la location che ospiterà l’evento, presso la BCC Napoli di Via Cervantes 78/86, al centro della “city” napoletana.  Confermato anche l’orario dell’evento, con la sala a disposizione di startupper, giurati e pubblico a partire dalle ore 17.30 e fino alle ore 20.00. Anche in questo caso ci auguriamo di poter tifare per l’Italia al termine di una giornata dedicata alle idee di business dei nostri finalisti che avranno a disposizione 5 minuti di tempo per illustrare la propria idea e altrettanti per rispondere alle domande della giuria e del pubblico, composto da giornalisti e rappresentanti della business community italiana.

MANDATECI I VOSTRI VIDEO-PITCH

Tutti i team finalisti sono invitati, se vorranno, ad inviare a SeedUp un video della durata di 3 minuti in cui venga illustrato il team, l’idea di business e come si intenderebbe impiegare il seed in caso di vittoria. Tale video potrà essere poi diffuso attraverso i social media su cui è presente SeedUp, dando una ulteriore visibilità a tutte le business idea finaliste: un’occasione che ci auguriamo che molti dei nostri finalisti, se non tutti, sapranno sfruttare al meglio. Fino ad allora, ancora una volta, in bocca al lupo a tutti!